Problemi d’udito?

Scopri la tecnologia digitale Polaroid, invisibile e ad un prezzo accessibile.

I problemi all’udito sono disturbi piuttosto comuni soprattutto legati al progressivo avanzare dell’età. Circa una persona su tre oltre i 65 anni soffre infatti di ipoacusia. Molte persone possono però recuperare una buona capacità uditiva con l’aiuto di apparecchi acustici, piccoli ma molto performanti, grazie alla moderna tecnologia digitale.

Polaroid propone tre diversi modelli di apparecchi acustici digitali in grado di incontrare le esigenze più specifiche. Sono pratici e confortevoli, di facile portabilità ed allo stesso tempo in grado di garantire un’ottima percezione del suono, assicurandone chiarezza e limpidezza.

Gli apparecchi acustici Polaroid sono così piccoli e discreti che non si notano e garantiscono la massima sicurezza uditiva, amplificando fino a 65 dB (volume di una conversazione), proteggendo quindi l’orecchio dai suoni troppo elevati. La qualità e la sicurezza della tecnologia digitale Polaroid non è mai stata così accessibile: gli apparecchi acustici Polariod si contraddistinguono per il prezzo particolarmente competitivo rispetto alla media di mercato.

Non resta che venirli a scoprire e provare in farmacia.