Lampade di Sali dell’Himalaya
Nell’antichità il sale cristallino era conosciuto anche come Sale del Re poiché, a causa della sua domanda e rarità, era utilizzato solo dai reali. La popolazione comune aveva accesso ad una qualità di sale meno raffinata.
Oggi il sale naturale è sempre più richiesto. Scienziati e persone comuni, allo stesso modo, hanno scoperto i benefici dei cristalli naturali di sale.
Le lampade di sale vengono consigliate per rendere più salubre l’ambiente in cui viviamo a partire dall’aria che respiriamo nelle stanze della nostra casa. Esse hanno un effetto ionizzante che purifica l’aria donando una piacevole sensazione di benessere. Sono inoltre dei veri e propri deumidificatori naturali
La maggior parte delle lampade di sale in commercio sono create a partire dal sale delle montagne del Pakistan. Il Sale dell’Himalaya è una dei migliori sali al mondo, ricchissimo di minerali.
Le lampade di sale dell’Himalaya sono realizzate con il sale ottenuto da lastre che vengono prima di tutto scheggiate, poi intagliate a mano e infine forate per il passaggio del cavo elettrico. L’effetto finale è una lampada che crea una luce bellissima.
Scopri gli effetti benefici per la nostra salute:
- + Sono ionizzatori d’aria naturali, liberano l’aria delle impurità
- + Danno sollievo per sinusiti, allergie e crisi d’asma
- + Proteggono dall’elettromagnetismo generato dai computer
- + Riducono il mal di testa
- + Favoriscono il rilassamento ed il sonno
Vieni a scoprire in farmacia i formati disponibili, a partire da € 5,00.